Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Alfonso: "Contro il Latina sarà una battaglia. Stiamo lavorando per subire meno reti"

Cittadella, Alfonso: "Contro il Latina sarà una battaglia. Stiamo lavorando per subire meno reti"TuttoB.com
Alfonso
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 ottobre 2016, 17:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte Il Gazzettino

Enrico Alfonso, estremo difensore del Cittadella, ha fotografato così il momento vissuto dai veneti: "A La Spezia ho fornito il mio contributo, come prevede il mio ruolo. Rispetto all'anno scorso in Lega Pro sono più impegnato, ben venga comunque che io mi faccia trovare pronto".

Sulle troppe reti incassate al "Tombolato": "E' il dato che emerge dalle ultime tre gare casalinghe. I tre gol presi dal Brescia sono arrivati perchè non abbiamo affrontato bene il match, mentre i tre col Frosinone sono nati da nostre disattenzioni, peccando di ingenuità. Può essere che al "Tombolato" l'avversario tenda a chiudersi e ripartire con pericolosità, mentre fuori troviamo più spazio. Stiamo lavorando tutte le settimane per migliorare sia a livello individuale che collettivo...".

Sul Latina, avversario di turno: "Ci sarà da battagliare, contro un avversario che ha un buon organico, anche se si trova in bassa classifica. Per noi l'obiettivo è sempre quello di fare risultato".