HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Cesena, Drago: "Serve una vittoria per rasserenare l'ambiente. Dobbiamo restare uniti"

24.10.2016 19:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.cesenacalcio.it
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Cesena, Drago: "Serve una vittoria per rasserenare l'ambiente. Dobbiamo restare uniti"

Questo pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi si è tenuta la conferenza di Mister Massimo Drago a presentazione della partita contro la Virtus Entella. Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore bianconero:

Mister dopo il punto ottenuto allo scadere domani servono i tre punti per la svolta?

“In questo momento serve una vittoria per rasserenare tutto l’ambiente. Dopo la buona prestazione di Terni abbiamo bisogno di questi tre punti che ci possono proiettare in un campionato diverso.”

Con la classifica così corta, la vittoria non diventa di fondamentale importanza soprattutto a livello mentale?

“Assolutamente sì, è appunto quello l’aspetto primario su cui dobbiamo lavorare. Serve quella scintilla, che può scattare con una vittoria, per far sì che si venga a creare quell’entusiasmo che purtroppo in questo momento ci manca.”

Domani arriverà un'Entella lanciatissima.

“La classifica è molto corta, in questo momento l’Entella è terza in classifica e con 6 punti in più di noi. E’ una squadra di categoria che può vantare una coppia di attaccanti affiatata come Cutolo e Caputo oltre a giocatori di qualità come Tremolada. Ora come ora sono la squadra, insieme al Verona, che è riuscita ad avere maggior continuità di rendimento.”

Che partita si aspetta?

“Mi aspetto una partita nervosa, noi dovremo pensare solamente a costruire gioco senza però concedere spazi alle loro micidiali ripartenze.”

Infine si aspetta qualche mugugno dal pubblico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi?

“Per venire fuori da questa situazione serve che tutti siano uniti e mi auguro che il pubblico continui a trascinarci come ha fatto sia nella scorsa stagione che nelle precedenti partite perché può darci quella spinta in più per ottenere il massimo.”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie