Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Drago: "Primo tempo regalato. Mercato? Foschi sa come giochiamo"

Cesena, Drago: "Primo tempo regalato. Mercato? Foschi sa come giochiamo"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 29 agosto 2016, 23:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttocesena.it

Al termine del match pareggiato contro il Perugia, in conferenza stampa ha parlato il tecnico bianconero Massimo Drago, ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttocesena.it:

Cosa non ha funzionato? 

"Abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, abbiamo sofferto nel primo tempo. Il mediano era troppo basso sulla linea dei difensori nel primo tempo, avevano superiorità numerica ed eravamo troppo bassi. Dopo il primo quarto d'ora abbiamo cercato di migliorare, poi ci siamo riusciti nella ripresa e abbiamo fatto una buonissima seconda parte di gara."

Vitale? "È un giocatore di qualità ma parlare dei singoli sarebbe fare un torto a qualcuno perchè tutti hanno dato il massimo."

"Primo tempo regalato ma nonostante questo nessuno ha mollato di un centimetro."

Mercato? "Foschi sa come giochiamo, lo sa ancora meglio di me pechè lavoriamo insieme da un anno e da domani si metterà al lavoro per migliorare la squadra. Ringrazio i miei giocatori."