Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Drago: "Dobbiamo ragionare partita per partita... Perugia? Squadra scorbutica, ma faremo di tutto per vincere"

Cesena, Drago: "Dobbiamo ragionare partita per partita... Perugia? Squadra scorbutica, ma faremo di tutto per vincere"TuttoB.com
Drago
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 28 agosto 2016, 19:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte cesenacalcio.it

Alla vigilia dell'esordio in campionato al "Manuzzi" contro il Perugia, Massimo Drago, tecnico del Cesena, ha reso le seguenti dichiarazioni: "Con quali prospettive si comincia? Dobbiamo costruire il nostro campionato partita dopo partita, cercando di ottenere il massimo da ogni gara... Laribi? Sono felice del suo arrivo, è un centrocampista dalle qualità indiscutibili, eclettico... Esattamente quello che stavamo cercando. Preliminarmente, però, dovrà intraprendere un percorso specifico al fine di raggiungere una condizione accettabile... La cessione di Ragusa? Antonino è un professionista serio. Non posso fare altro che ringraziarlo per l'impegno e l'abnegazione profusi, nonostante le voci di mercato...".

Sul Perugia, che battezzerà l'esordio in campionato dei bianconeri: "Il Perugia dispone di una difesa solida, composta da giocatori di grande esperienza quali Volta, Del Prete e Rosati... In attacco possono fare leva su elementi brevilinei e rapidi... Detto questo, faremo di tutto per centrare la vittoria e partire col piede giusto".

Sui risultati scaturiti sugli altri campi: "Sarò banale, ma il risultato più eclatante è certamente la sconfitta del Bari ad opera del Cittadella. A dimostrazione di quanto siano avvantaggiate le squadre che hanno mantenuto la propria intelaiatura".