Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania: difficile rivedere Marcolin il prossimo anno, contatti con Toscano

Catania: difficile rivedere Marcolin il prossimo anno, contatti con Toscano
sabato 23 maggio 2015, 13:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà

Mantenuta la categoria, il Ctania ora deve ripartire in modo decisivo per tornare in Serie A, il vero obiettivo principale della piazza etnea. Per portare avanti un nuovo progetto si partirà ovviamente dalla panchina:

"Per me è stato bello allenare questo gruppo, non era facile ottenere il risultato ottenuto. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 28 punti, ma alla fine ci siamo salvati solo all'ultima giornata. Dopo la sconfitta con l'Entella è scattata la scintilla, lavorando tra mille difficoltà abbiamo comunque centrato l'obiettivo. Futuro? Ho ancora un anno di contratto, spetta alla società fare le sue valutazioni". Queste le parole ai microfoni di Sky Sport di Dario Marcolin, tecnico del Catania, che commenta la faticosa salvezza conquistata dai suoi in cadetteria.

Dopo una stagione a dir poco problematica, il Catania è chiamato a scelte importanti per programmare il prossimo anno. Secondo quanto riferito da Sportitalia è infatti improbabile la conferma di Marcolin, nonostante abbia un altro anno di contratto, e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Mimmo Toscano, reduce dal trionfo con il Novara ma che a questo punto non è certo della permanenza.