Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, Cosentino: "Ringrazio i 10 mila abbonati. Mercato? Assolutamente chiuso"

Catania, Cosentino: "Ringrazio i 10 mila abbonati. Mercato? Assolutamente chiuso"TuttoB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 agosto 2014, 18:30Catania
di Francesco Becciani

Giornata di presentazione dei volti nuovi della campagna acquisti a Torre del Grifo. A parlare per primo ai microfoni della stampa è Pablo Cosentino. Quete le sue parole:

"Ringrazio i 10 mila abbonati per averci rinnovato la fiducia. Siamo molto felici di questo dopo la delusione dello scorso campionato. Ripartiamo con molto entusiasmo. Per le nuove maglia ci sarà una presentazione nei prossimi giorni. Troppi argentini e pochi italiani in squadra? Rispettiamo le regole della B ma il nostro obiettivo è fare bene e vincere. Rinaudo è del Catania al 100%. Il mercato è assolutamente chiuso. Al presidente piacerebbe che portassi anche Ibrahimovic...(ride) ma non è possibile. Abbiamo una lista da presentare e non possiamo comprare altri. Lazarevic? Calciatore che mi piace ma non è sicuro che viene. Sciacca e Moretti non rientrano nei nostri piani tecnici e sarebbero andati via anche se avevamo posti nella lista Over. Chrapek calciatore moderno che può giocare in diversi ruoli. Cessione Lodi? Abbiamo scelto Rinaudo per agire davanti la difesa. Almiron? Ci puntiamo tanto e se sta bene è un valore aggiunto. Cerri perso? Mai cercato."