HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Carpi, Castori: "Stiamo crescendo, siamo pronti per un'altra partita difficile"

21.10.2016 17:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.carpifc.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Carpi, Castori: "Stiamo crescendo, siamo pronti per un'altra partita difficile"

Queste le dichiarazioni di mister Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Spal-Carpi:

“La squadra sta bene, come avevo detto le settimane scorse avevamo visto questa crescita e le ultime gare lo confermano. Ci siamo allenati bene in settimana e siamo pronti ad un’altra partita difficile”.

“Le tre gare in sette giorni? Pensiamo ad una alla volta, ad eventuali variazioni penseremo alle prossime, non certo alla prima”.

“Affrontiamo una partita difficile contro una squadra forte che sta facendo bene, è in serie positiva e ha grande entusiasmo visto che sono una neopromossa con una piazza importante. Il coefficiente di difficoltà è elevato ma anche noi abbiamo le nostre carte da giocarci per essere al top, cosa necessaria per fare risultato”.

“La Spal ha trovato un buon equilibrio, vengono da 7 punti in 3 partite, sono in condizione e hanno giocatori importanti e di valore. Abbiamo il massimo rispetto per loro e siamo consapevoli delle difficoltà che ci possono aspettare”.

“Il fattore campo? Io vivo il calcio con passione ed è giusto che ci sia attesa e calore da parte delle tifoserie, quando c’è una buona cornice di pubblico a me piace di più”.

“I nostri sei risultati utili? Abbiamo ancora margini di miglioramento e giocando si acquisisce una condizione migliore. Ma dobbiamo sempre guardare avanti e non indietro, le partite iniziano tutte da 0-0 e quanto si è fatto prima non conta più”.

“Scelte? Io preferisco sempre avere tutti i giocatori a disposizione, significa che si è lavorato bene. E in questo contesto siamo alla vigilia di tre partite in sette giorni quindi è meglio avere tutti a disposizione”.

“Momento da sfruttare per noi? Siamo in crescita, ma il trend va mantenuto. Le partite vanno sempre giocate al massimo, poi il risultato dipende anche dall’avversario, ma noi dobbiamo sempre dare tutto”.

“La svolta a Spezia? Non è successo niente di speciale, abbiamo vinto e siamo contenti. Ma come dicevo le partite vanno giocate una alla volta e io non do questi significati poetici, anche se è normale che i risultati positivi diano autostima che però non deve sconfinare nell’euforia che non è positiva”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie