Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "La sconfitta di Ferrara è alle spalle. Conosciamo e rispettiamo il Perugia"

Carpi, Castori: "La sconfitta di Ferrara è alle spalle. Conosciamo e rispettiamo il Perugia"TuttoB.com
Castori
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 18:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte carpifc.com

Reduce dalla sconfitta incassata nel derby contro la Spal, il Carpi cerca il pronto riscatto a Perugia. Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani, ha presentato così l'impegnativa trasferta del "Curi": "Affrontiamo una squadra forte che, a mio avviso, ha tutto per puntare al salto di categoria. Attraversano un grande momento di forma, con 13 punti nelle ultime 5 partite. Noi abbiamo già metabolizzato la sconfitta di Ferrara. Ci siamo lasciati alla spalle una partita persa solo nel risultato...".

Aggiunge il tecnico marchigiano: "Il Perugia lo conosciamo bene, lo abbiamo già incontrato due volte, tra amichevoli e Coppa Italia... Sono una buona squadra, che gioca un bel calcio; hanno giocatori molto forti sugli esterni, un buon collettivo: funzionale in difesa, tecnico e dinamico a metà campo ed incisivo davanti. Rispettiamo molto il Perugia, ma siamo concentrati solo su noi stessi...".

Chiosa Castori: "Turnover? Domani farò le valutazioni del caso, oggi qualcuno è ancora affaticato. Mi tengo questo giorno supplementare per decidere... Il Carpi ha dimostrato di saper fare anche la partita, quello di una squadra che sa giocare solo in contropiede è un luogo comune un po' datato, secondo me... Non esiste un Carpi titolare e delle alternative, per me esiste solo un Carpi che ha il suo modo di giocare. Poi le scelte dei singoli dipendono dallo stato di forma. A me interessa cha abbiano i tempi giusti nelle giocate".