Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Contento della prestazione, non era facile vincere"

Carpi, Castori: "Contento della prestazione, non era facile vincere"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 dicembre 2016, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte carpifc.com

Al termine della gara vinta di misura sul campo del Trapani, il tecnico Fabrizio Castori ha analizzato la prestazione del suo Carpi: "Sono molto contento della prestazione della squadra che ha vinto una gara molto complicata contro un avversario che ha disputato una prova gagliarda. I ragazzi sono stati bravi perchè hanno giocato con grande attenzione e hanno saputo soffrire quando il Trapani si è avvicinato alla nostra porta. In generale, non abbiamo concesso grandi occasioni perchè eravamo messi bene in campo e tutti si sono applicati con generosità per la causa comune dal primo all’ultimo minuto”.

“Abbiamo dato continuità alla bella prova che abbiamo fatto una settimana fa contro il Cittadella, ma non ho mai avuto dubbi sulle qualità tecniche e morali di questo gruppo che ho l’onore di allenare da tre anni. Se giochiamo sempre con questa determinazione e con questa maturità, potremo toglierci ancora qualche bella soddisfazione. Ora riprendiamo a lavorare a testa bassa perchè il campionato di B non permette mai di abbassare la guardia".