Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Ascoli avversario pericoloso, servirà una grande gara per vincere"

Carpi, Castori: "Ascoli avversario pericoloso, servirà una grande gara per vincere"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

In vista del match contro l'Ascoli, in conferenza stampa ha parlato il  tecnico del Carpi Fabrizio Castori:

“Siamo felici delle belle parole spese per noi dopo la vittoria di Perugia, ma è anche vero che l’abbiamo subito accantonata. Ci siamo invece concentrati sul recupero delle energie dopo avere disputato due partite nell’arco di pochi giorni. Adesso ho ancora 24 ore di tempo per vedere chi avrà assorbito meglio le fatiche, ma come sempre sarà solo il campo a farmi capire quello che oggi è impreventivabile perchè dipende da giocatore a giocatore. Comunque sono tutti a disposizione eccetto Jawo e se sono tutti convocati è perchè tutti possono scendere in campo senza problemi. Non mi chiedete la formazione perchè non la so nemmeno io. Questa volta aspetto fino all’ultimo minuto”.

“Ascoli? E’ un periodo indimenticabile della mia carriera con ricordi che mai si potranno cancellare. Questo è fuori di dubbio. Ma sono troppo concentrato sulla partita e sulla forza di un avversario che per me è molto pericoloso e può fare un ottimo campionato. Per battere i bianconeri dobbiamo essere consapevoli del fatto che dobbiamo disputare una grande gara perchè loro hanno un attacco agguerrito, un centrocampo di qualità e una difesa solida, con un giusto mix di gioventù ed esperienza”

“Per principio non commettiamo mai l’errore di sottovalutare gli avversari, ne sono la dimostrazione anche le ultime partire compresa quella di Ferrara dove avremmo meritato migliore sorte. Il Carpi vuole sempre ottenere il massimo da ogni partita e sarà così anche domani. Ma voglio ripetermi, l’Ascoli merita grande rispetto perchè una formazione che ha giocatori come Cacia, Giorgi, Bianchi e un gruppo competitivo, va affrontata con attenzione e determinazione”.