Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Camplone: "Bari, contro il Trapani vietato fallire. La piazza non merita una stagione anonima"

Camplone: "Bari, contro il Trapani vietato fallire. La piazza non merita una stagione anonima"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 ottobre 2016, 14:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte La Gazzetta dello Sport

Intercettato dalla "rosea", Andrea Camplone, ex tecnico del Bari, ha commentato così il difficile avvio di stagione dei biancorossi: "Questo Bari è più attrezzato del mio, a livello tecnico e di alternative. Gli manca qualcosa davanti... Se Monachello fosse a posto fisicamente, il problema sarebbe risolto. Ad ora, invece, solo Maniero può raggiungere la doppia cifra. Mentre De Luca non ha mai segnato tanto. E quando una squadra costruisce tanto, ma fatica a finalizzare, è evidente che abbia poca qualità in avanti...".

Continua Camplone: "Ognuno ha il suo modo di vedere il calcio e per questo va rispettato. Per me tenere due uomini in mezzo al campo è sempre stata un'incognita. Stellone crede fermamente nel 4-4-2, gli è stata costruita una squadra per questo. Purtroppo davanti non ha nè Ciofani nè Dionisi...".

E conclude: "Il Bari ha i mezzi per risalire la china, in B i veri valori prima o poi vengono fuori ... Certo, contro il Trapani non può sbagliare... Bari è il fiore all'occhiello della B, per abbonati e paganti. Che spettacolo i 2.000 tifosi al seguito della squadra in quel di Frosinone! A Bari non puoi vivere nell'anonimato. Devi essere per forza protagonista. A me sono bastati pochi mesi per innamorarmi...".