Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Conti: "Ringrazio questa piazza. Futuro? Per ora mi godo la mia famiglia..."

Cagliari, Conti: "Ringrazio questa piazza. Futuro? Per ora mi godo la mia famiglia..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 maggio 2016, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cagliaricalcio.com

Daniele Conti alla fine della sua partita di addio al calcio ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale della squadra: "Ci tengo a ringraziare il Cagliari che mi ha messo tutto a disposizione, i miei ex compagni che non vedevo da tempo e i tifosi che saranno sempre nel mio cuore. Non mi sarei mai aspettato tutto questo quando arrivai, ero giovanissimo, dovevo ancora crescere e se ciò è avvenuto lo devo al popolo sardo che ha fatto di me quello che sono adesso. La coreografia della Curva è stata meravigliosa e l'ingresso in campo con i miei figli emozionante: nella testa ho sempre l'immagine dell'abbraccio dopo i gol al Torino".

C'è spazio anche per parlare di Cagliari: "Sono felice che sia tornato dove merita di stare, in Serie A. Colgo l'occasione per fare i complimenti al presidente, al mister e a tutti i giocatori per avere raggiunto questo grande traguardo. La retrocessione dell'anno scorso è stato il più forte dolore della mia carriera". Su Colombatto: "L'ho visto appena arrivato e mi ha fatto una grande impressione. Può essere il futuro del Cagliari".

Sul suo futuro: "Non ho intenzione di allenare per il momento, mi godo la famiglia. Quel che sto facendo nel settore giovanile del Cagliari mi piace e mi sta dando grosse soddisfazioni".