Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Kupisz:"Contro il Pescara una sconfitta che fa male, servono gol e assist vincenti"

Brescia, Kupisz:"Contro il Pescara una sconfitta che fa male, servono gol e assist vincenti"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 aprile 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Tomasz Kupisz è il primo giocatore del Brescia a parlare dopo la sconfitta con gli abruzzesi, queste le dichiarazioni raccolte e riportate dai colleghi di Bresciaingol.com: "Ci siamo rimasti molto male per quel che è successo a Pescara perché la squadra si era espressa molto bene nel primo tempo. Siamo stati condannati da un fallo di Lapadula che abbiamo visto tutti, peccato la fortuna non ci ha di sicuro accompagnato".

Guardare avanti. "Sabato c’è una gara molto bella da affrontare, quella con il Vicenza: loro lottano per la salvezza, noi per un posto nei play-off. Tutte e due vogliono vincere e per questo sarà una sfida apertissima…".

Punti da conquistare. "Non posso dire quanti ne serviranno, ci sono quattro partite da giocare e i punti in palio sono 12, il Brescia proverà ad ottenere il massimo. Al momento non voglio fare tabelle, guardo una gara alla volta… Sabato il Vicenza e l’obiettivo è quello della vittoria".

Dispiaciuto per l’andamento in trasferta. "Ci dà fastidio aver raccolto così poco lontano da casa, per le prossime gare servirà dare un qualcosa in più. Noi ci proviamo ogni volta e lo faremo anche a Spezia".

Infortunio a Dall’Oglio. "Mi spiace moltissimo perché aveva fatto una gara straordinaria contro il Pescara, e poi quel gol pazzesco. E’ uno di quei giocatori che non si tira mai indietro e si è fatto male proprio perché voleva recuperare la palla… E’ stato davvero sfortunato".

Assenze a centrocampo. "Mancheranno Dall’Oglio, Mazzitelli e Salifu ma ci saranno altri giocatori che li sostituiranno e cercheranno di fare del loro meglio. La posta in palio è alta e faremo di tutto per centrare l’obiettivo".

Kupisz a centrocampo? "Faccio quello che mi chiede il mister… Se c’è bisogno di cambiare ruolo mi adatto volentieri, si fa tutto per il bene della squadra. Per me non fa differenza, l’impegno sarà sempre lo stesso".

Ritorno al gol. "Mai come in questo momento servono gol e assist vincenti, anche sotto questo aspetto cercherò di non deludere".