Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, il ds Castagnini: "Ripartiremo da Boscaglia"

Brescia, il ds Castagnini: "Ripartiremo da Boscaglia"TuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
martedì 24 maggio 2016, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini di tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Brescia Renzo Castagnini ha fatto il punto della situazione sul futuro delle rondinelle, partendo proprio dal tecnico: "Dovremo sistemare un paio di situazioni a livello societario e poi parleremo con il tecnico, non ci sono scadenze. C'e l'accordo di massima con Boscaglia, abbiamo fiducia e rispetto reciproco. Anche a livello di squadra faremo le nostre valutazioni, abbiamo alcuni prestiti con diritto di riscatto e dovremo riflettere se esercitarli o meno.

Il diesse biancazzurro ha poi fatto un bilancio della stagione appena conclusa: "E' stata molto positiva, abbiamo lanciato tantissimi giovani e abbiamo conquistato una salvezza con largo anticipo. Avendo una squadra giovane e con poca esperienza, nel momento che potevamo puntare ai play-off ci è mancato qualcosa".