Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Ferrante si presenta: "Ringrazio la società per aver creduto in me, è un’occasione importante che non voglio sprecare”

Brescia, Ferrante si presenta: "Ringrazio la società per aver creduto in me, è un’occasione importante che non voglio sprecare”TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 gennaio 2017, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia per Alexis Ferrante, queste le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Bresciaingol.com: “ Ho trovato un grande gruppo molto affiatato, mi hanno accolto molto bene. E’ una maglia importante quella che indosso spero di non deludere. Ringrazio la società per aver creduto in me, è un’occasione importante che non voglio sprecare”

Cresciuto calcisticamente nella città capitolina, ha girovagato per mezza Italia ( Aquila, Lumezzane, Lucchese, Savoia, Imolese, Abano)alla ricerca di una consacrazione. “ Forse è stata anche colpa mia, sono maturato un po’ tardi… ma adesso che sono qui a Brescia una piazza importante spero di giocarmi la mia chance, ne vale del mio futuro”

Il ruolo. “ Sono una prima/seconda punta di movimento, non sono certo statico, mi piace andare a prendermi la palla. Il mio idolo? Un grande centravanti Batistuta, argentino come me”

La competizione stimola. “ Nel Brescia c’è Caracciolo e da lui posso solo che imparare… Poi c’è Torregrossa ci siamo conosciuti ai tempi di Lumezzane, e Bonazzoli, tutti bravi attaccanti. Essere in tanti stimola di più a far bene”

Fisicamente a posto. “ Mi sento bene, certo gli allenamenti sono diversi da quelli che si fanno in serie B, ma è solo questione di prendere il ritmo. Queste settimana ad esempio è andata molto meglio rispetto a quando sono arrivato. Con Brocchi ci siamo parlati, ma io devo pensare prima di tutto ad allenarmi e a far bene…”