Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Cagni:"Contento della risposta della squadra, ho visto cose importanti su cui lavorare"

Brescia, Cagni:"Contento della risposta della squadra, ho visto cose importanti su cui lavorare"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 26 marzo 2017, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.bresciaingol.com

Pareggio importante per il Brescia di Gigi Cagni, queste le sue dichiarazioni dopo la gara riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Sono contento perché la squadra mi ha dato una risposta, quello che avevo chiesto mi è stato dato, adesso tocca a me. Ho visto cose importanti su cui lavorare… Il gioco? Non abbiamo giocato bene o meglio come piace a me, ma è ovvio ci sono troppe cose in ballo”

In crescita. “ Ho chiesto cuore e cervello e questi elementi non sono mancati. Ho chiesto più attenzione, più rapidità e anche sotto questo aspetto siamo migliorati. Adesso passeremo alla tattica…”

Bene la difesa. “ C’è stata maggior solidità difensiva, ma sarò contento quando non prenderemo più gol. Ciò non toglie che sono soddisfatto del punto conquistato”

Coly esterno. “ Sono sensazioni, intuizioni, l’avete scritto anche voi che avrebbe potuto fare quel ruolo, e io le prove tutte…”

Espulsione Bonazzoli. “ Non ho visto bene l’azione, ma Federico deve stare sereno. Posso capirlo in un certo senso perché quando è entrato voleva spaccare tutto… aveva voglia di dimostrarmi qualcosa”

Gara con l’Entella da vincere. “ Dopo quello che abbiamo fatto vedere in queste due ultime gare posso dire che una vittoria sarebbe auspicabile. Contro l’Entella serve fare risultato.