Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Brocchi: "Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita"

Brescia, Brocchi: "Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

In casa Brescia il tecnico Cristian Brocchi vuole ripartire con il sorriso. Queste le sue parole riportate dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Venerdì sera non è andata come avremmo voluto, ma il percorso fatto da questa squadra sino ad ora è stato buono. “

Non cambia di una virgola di quanto detto nel dopo gara di Spezia –Brescia. “ Non possiamo dire che lo Spezia ha giocato meglio di noi, ha vinto quello si ma non ci è stato superiore… Cosa è mancato al Brescia? La fase di finalizzazione quella di sicuro, andava fatta molto meglio, bisognava attaccare la profondità ed avere più peso specifico là davanti… Concetti che cercheremo di mettere in pratica domani”

Classifica ridimensionata. “E’ la storia di questo campionato, avendo una squadra così giovane ci possono essere alti e bassi, ma di certo non può essere una sconfitta a far cambiare le cose. Questo gruppo è cresciuto e molto dall’inizio della stagione e vuole continuare il suo percorso di crescita”

Recuperi in vista. “ Martinelli sta meglio e sarà con noi per la gara con il Vicenza, è normale che essendo fuori da un mese la condizione non sarà al top… diciamo che non è stato particolarmente fortunato in questi ultimi mesi. E poi posso contare anche su Sbrissa , anche lui in netto miglioramento rispetto ad un paio di settimane fa”

Il Vicenza di Bisoli. “ E’ l’allenatore che conosce meglio il Brescia, questo è sicuro. Non tanto perché Dimitri ha fatto la ‘spia’ ma perché è venuto spesso e volentieri a vederci …”