Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Brocchi: "Entella?Dovremo essere bravi a non farci sorprendere dal loro gioco"

Brescia, Brocchi: "Entella?Dovremo essere bravi a non farci sorprendere dal loro gioco"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 18:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia per mister Brocchi. Queste le parole del tecnico riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Abbiamo dimostrato di essere squadra -confida mister Brocchi - e quando c’è questo c’è anche la consapevolezza di potercela giocare con tutti”.

Rendimento costante per tutti i 90 minuti. “Non sempre è possibile avere la stessa intensità per tutta la gara e giocare allo stesso modo, bisogna tenere in considerazione anche chi hai di fronte”.

Emozione, rabbia e orgoglio. “Stati d’animo che mi sono portato dentro durante e dopo la gara con il Vicenza. In me c’era ancora rabbia per quello che era successo al Picco per come qualcuno aveva interpretato la gara preferendo la prestazione dello Spezia a quella del Brescia sotto il profilo del gioco… Io invece ho rivisto di nuovo quella gara e non ho cambiato la mia opinione. La vittoria di martedì sera è stata una grande gioia per noi, e per il nostro pubblico che ci segue sempre con grande affetto e capisce anche quando siamo in difficoltà…”.

A Chiavari contro l’Entella rivelazione. “Non è certo in quella posizione di classifica per caso, è una squadra che gioca bene, è molto veloce e cerca di sfruttare il fattore campo. Noi dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere dal loro gioco…”.

Incognita modulo: 4-3-1-2, 4-3-3 o 3-5-2?  “Dipende molto da questo ultimo allenamento, da come vedo i giocatori se hanno recuperato energie… “.

 Ancora tante assenze, oltre alla squalifica di Bisoli.” Non ci saranno Bubnjic e Bonazzoli, conto di recuperarli per settimana prossima, oltre ovviamente a Morosini”.

Altra chance per Vassallo? “E’ entrato benissimo in partita, lo avete visto tutti, potrebbe esserci utile anche stavolta a gara in corso. Di sicuro ha dato una bella risposta a quei ragazzi che stanno giocando poco… In questo Brescia c’è spazio per tutti”.