Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Bonazzoli: "In trasferta non abbiamo lo stesso tesso ritmo di quando giochiamo in casa"

Brescia, Bonazzoli: "In trasferta non abbiamo lo stesso tesso ritmo di quando giochiamo in casa"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 7 dicembre 2016, 14:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Conferenza stampa ieri in casa Brescia per Federico Bonazzoli, queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.com: "Lontano dal Rigamonti non abbiamo lo stesso ritmo che abbiamo in casa, questo è sotto gli occhi di tutti… Ma non ditemi che la squadra non ha provato a vincere a Terni… Ci sono state diverse palle-gol che purtroppo non abbiamo sfruttato a dovere, ma le abbiamo avute: se al posto di colpire i pali la palla fosse entrata avremmo parlato di un Brescia diverso”

Mal di trasferta. “In altre gare l’approccio giusto alla gara c’era stato: aggressività e cattiveria non sono mancate e di conseguenza lo possiamo fare ancora. Capisco che è difficile giustificare questi continui insuccessi in trasferta, ma sono convinto che con il lavoro miglioreremo anche su questo aspetto. Se la ‘cattiveria’ o la ‘tigna’ la mettiamo in campo al Rigamonti, vuol dire che ce l’abbiamo dentro…”.

Ritorno di Bonazzoli. “Adesso sto bene, ho perso due mesi ma ho voluto recuperare al meglio dall’infortunio. Se avrò la possibilità farò di tutto per dare una mano alla squadra. Sono un giocatore che non si tira indietro e ora finalmente mi sento a posto”.

Attacco sterile . “Io ho sempre pensato che l’ importante è vincere le gare indipendentemente da chi segna… Ovvio che per noi attaccanti è importante andare in gol, ma credo che sia un buon segno se segnano anche altri giocatori…”.

Ruolo. “A me piace far giocare bene la squadra, ma anche svariare in campo e ovviamente segnare… l’importante è giocare, io mi metto a disposizione del mister”.