Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Antonio Caracciolo: "Futuro? Per ora argomento che non mi riguarda..."

Brescia, Antonio Caracciolo: "Futuro? Per ora argomento che non mi riguarda..."
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
giovedì 5 maggio 2016, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.it

Per il vice capitano Antonio Caracciolo il campionato che sta per chiudersi è stato, comunque, decisamente positivo, lo ha ricordato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate devia colleghi di Bresciaingol.it:

“Ho sempre cercato di dare il massimo, alla fine peccato per quelle due squalifiche… Non ho mai guardato i numeri, ma in ogni caso certi risultati fanno piacere”:  Il difensore si toglie anche un fastidioso sassolino dalla scarpa: “E poi sono contento di aver fatto cambiare opinione su di me, personalmente penso di essere migliorato e cresciuto in questo ultimo anno

Avevamo iniziato benissimo sorprendendo tutti con i nostri risultati e la stagione al di là di tutto è da considerarsi positiva. Certo avremmo potuto entrare nei play off visto che ci siamo stati per 3|4 del campionato. Peccato, questo è un grande dispiacere.

Abbiamo una nuova società, il pubblico allo stadio non solo ci ha sostenuto con grande entusiasmo ma è pure aumentato… E queste sono cose importanti per una squadra. Un  po'  la base per il futuro.

I punti persi sono la nota dolente anche se tante sconfitte sono state accompagnate da episodi sfortunati. A Modena, come a Lanciano o a Latina, avremmo potuto dare la svolta. Fra queste però non ci mettiamo quelle di Cagliari e Trapani…

In questo momento non pensiamo a nulla se non ad onorare la maglia in questo finale di stagione . Ogni gara l’abbiamo affrontata sempre come se fosse una finale, alcune volte ci siamo riusciti altre no… Dispiace di sicuro aver perso alcuni punti che ci avrebbero permesso di giocare la post season. Per quello che abbiamo fatto, l’avremmo meritato.

Il futuro adesso non è un argomento che mi riguarda, ho ancora altri due anni con il Brescia e finché rimarrò in questa città cercherò sempre di dare il massimo”.

Onorare la maglia. “E’ il nostro attuale obiettivo, far bella figura evitando altre figuracce in queste ultime tre gare di campionato. Per questo andremo ad affrontare lo Spezia per vincere”.