Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Padella: "Con la Ternana grande vittoria"

Benevento, Padella: "Con la Ternana grande vittoria"TuttoB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 novembre 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, il difensore del Benevento Emanuele Padella è tornato a parlare della vittoria contro la Ternana: "E' stata una grande vittoria arrivato su un campo ostico: gli umbri fatta eccezione nella gara contro il Verona hanno sempre reso cara la pelle. I tre punti conquistati sono davvero importanti per la nostra classifica. Stiamo tornando a ritrovare equilibrio ma il merito o il demerito non è mai solo della difesa, ma di tutta la squadra che deve pressare insieme. Da qualche settimana siamo tornati a giocare con umiltà, i risultati si vedono".

All'orizzonte c'è la gara interna contro il Cittadella: "E' una squadra molto pericolosa, si conoscono da tempo e hanno davanti un attaccante letale come Litteri. Non dobbiamo confermare la nostra forza tenendo conto che dalla nostra parte abbiamo una grande tifoseria" riporta Ottopagine.