Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Melara: "Non mi aspettavo un inizio così... Il gruppo è fantastico e mister Baroni ha fatto un gran lavoro"

Benevento, Melara: "Non mi aspettavo un inizio così... Il gruppo è fantastico e mister Baroni ha fatto un gran lavoro"TuttoB.com
Melara
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Ottochannel, Fabrizio Melara, esterno offensivo in forza al Benevento, ha presentato così il match contro il Novara, in programma domani al "Vigorito": "Ci stiamo preparando bene alla sfida col Novara. Dobbiamo solo limare gli ultimi dettagli e poi saremo pronti ad affrontare una partita ancora più importante di quella di Bari...".

Sulla straordinaria partenza in campionato della Strega, tuttora imbattuta: "Sinceramente non mi aspettavo un inizio così... Come dicevo ad alcuni miei compagni, noi non dobbiamo guardare la classifica, bensì archiviare ogni vittoria e concentrarci subito sulla prossima partita... Le vittorie e le ottime prestazioni fornite ci stanno fortificando in funzione del lavoro della settimana successiva e ci permettono di acquisire la piena consapevolezza dei nostri mezzi...".

Sul gruppo che si è formato e sul rapporto con mister Baroni: "Il gruppo è fantastico... Inizialmente temevo che i nuovi potessero non allinearsi allo spirito ed alla mentalità del Benevento Calcio. Invece il mister è stato bravissimo, facendo un mix fra vecchia guardia e nuovi arrivati, con questi ultimi che si sono integrati subito e ci hanno completato alla perfezione... Questo è il segreto. Il rapporto col mister è ottimo, perchè lui è schietto, leale e sincero con tutti... Con Baroni gioca sempre chi sta meglio ed offre maggiori garanzie, a prescindere dai nomi...".