Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Kanoutè: "Vorrei rimanere in giallorosso"

Benevento, Kanoutè: "Vorrei rimanere in giallorosso"TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 28 giugno 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Reduce dall'esperienza in prestito con la maglia dell'Ischia Isolaverde, Yaya Kanoutè dal primo luglio sarà di nuovo un attaccante del Benevento. Ai taccuini di ottopagine.it, il giovane giallorosso ha espresso la propria volonta di rimanere per giocare la cadetteria: "Mi piacerebbe restare qui a Benevento. Aspetto una chiamata dalla dirigenza anche perchè ho altre offerte dalla serie B e dalla Lega Pro, ma per me giocare con questa maglia sarebbe un onore. Ho visto da lontano la scalata dei miei compagni, hanno giocato un campionato straordinario grazie anche alla bravura di mister Auteri".

Una stagione tutto sommata positiva per Kanoutè con la maglia dell'Ischia: "E' stata un'ottima esperienza che mi ha permesso di tirare fuori tutte le mie qualità. I tifosi mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno, una menzione in particolare per il presidente Rapullino ed al direttore Manna per essermi stati a canto, soprattutto nei momenti di difficoltà".