Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Ceravolo: "Ora le avversarie ci temono. Contro il Bari per vincere"

Benevento, Ceravolo: "Ora le avversarie ci temono. Contro il Bari per vincere"TuttoB.com
Ceravolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 16:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Giustiziere della Pro Vercelli, Fabio Ceravolo, centravanti in forza al Benevento, ha commentato così la prova dei sanniti al "Piola": "All'inizio non siamo riusciti a prendere le misure, ma abbiamo avuto il merito di restare in gara. Nella ripresa, invece, abbiamo capito come stare in campo e alla fine ha funzionato. Sinceramente non pensavo di entrare così presto, pensavo di riposare un po' e dare il mio contributo nella parte finale della gara. Poi Pajac ha accusato un problema alla caviglia e sono entrato subito...".

Sul Bari, prossimo avversario della Strega: "Sappiamo che affronteremo una squadra diversa rispetto a quella incontrata all'andata, una squadra che ha cambiato volto a gennaio. Stanno vivendo un momento positivo, ma anche per noi è così. Giochiamo in casa e vogliamo fare risultato... Sicuramente è un avversario con grandi nomi, uno su tutti Floro Flores, attaccante che non c'entra nulla con questa categoria. Hanno gamba e mentalità... Peccato per l'assenza di Lucioni: tutti conosciamo il valore del capitano, è un leader indiscusso...".

Chiosa finale sulla classifica: "Non la guardiamo, ma è chiaro che ci fa piacere stare in alto. Le avversarie cominciano a temerci, hanno capito che non siamo lassù per caso... Se tutto fosse finito oggi sarebbe un sogno, perchè nessuno di noi avrebbe mai immaginato di trovarsi così in alto...".