Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Baroni: "Pro Vercelli, squadra rognosa. Ceravolo? In attacco ci sono altre soluzioni"

Benevento, Baroni: "Pro Vercelli, squadra rognosa. Ceravolo? In attacco ci sono altre soluzioni"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 febbraio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa, il tecnico del Benevento Marco Baroni ha presentato la gara contro la Pro Vercelli: "Ci aspetta una squadra rognosa su un campo difficile. L'Ascoli in settimana ha capitalizzato le occasioni, non sarà facile per noi sabato in un campo più piccolo rispetto a quelli dove giochiamo normalmente. Questo non deve essere però una scusa, bisognerà essere concreti e non solo belli, non esiste una differenza tra la squadra che gioca in casa e quella in trasferta. Lontano dal Vigorito dobbiamo essere bravi ad ottimizzare gioco e occasioni, fino ad ora siamo stati però bravi a ridimensionare ogni avversario ma non è bastato, bisogna dare l'anima".

Assenze in attacco? In caso ci sarà il forfait di Ceravolo ci sono alternative pronte. Cissè posso spostarlo al centro concedendo spazio a Pajac, che deve togliersi dalle spalle la timidezza. Sabato mi è piaciuto" riporta ottopagine.