Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Baroni: "Abbiamo grande rispetto del Bari, hanno cambiato molto a gennaio"

Benevento, Baroni: "Abbiamo grande rispetto del Bari, hanno cambiato molto a gennaio"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 febbraio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Conferenza stampa in casa Benevento. Il tecnico giallorosso Marco Baroni ha presentato la gara contro il Bari: "Rispettiamo tanto il Bari, una squadra che ha cambiato tanto durante il mercato ma che ha sempre voglia di vincere e di collezionare prestazioni positive. Da parte nostra non dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento, sarà fondamentale sbagliare poco. Dispiace non poter contare su Lucioni, non cambierà la difesa a 4. A centrocampo valuterò le condizioni di Viola e Buzzegoli, in caso uno dei due recupererà lo inseriro da titolare con Del Pinto o Chibsah. Melara? Ha la mia fiducia, attualmente lo vedo come alternativa a Ciciretti. Non ci saranno De Falco ed Eramo, quest'ultimo rientrerà in gruppo settimana prossima. Puscas resterà fuori per 4 o 5 settimane".

Baroni è poi tornato sulla vittoria contro la Pro Vercelli: "Giocare su un campo sintetico non è assolutamente facile. Bisogna adattarsi velocemente, il campo dei piemontesi sabato è diverso agli altri sintetici. E' più gommoso. Con i cambi ho trasmesso la voglia alla squadra di vincere la gara, ho optato per cambiare gli esterni e non muovere la coppia di centrali di centrocampo, che stavano giocando bene" riporta ottopagine.