Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Valiani: "A Perugia un punto guadagnato. Non facciamo la corsa sul Trapani"

Bari, Valiani: "A Perugia un punto guadagnato. Non facciamo la corsa sul Trapani"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 3 maggio 2016, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Alla ripresa degli allenamenti in vista della partita casalinga contro il Cagliari, il centrocampista del Bari Francesco Valiani ha incontrato la stampa per fare il punto dopo il pareggio di Perugia: "Contro gli umbri sabato forse non è stato il miglior Bari della stagione ma per come si era messa la partita forse è un punto guadagnato, perchè ci permette di rimanere in scia al Trapani. Pensavamo forse di vincere e siamo in grado di creare più occasioni, ma ogni partita ha una storia a sè e il Perugia ha dimostrato grande carattere. Mancano i gol di Maniero? Mancano anche i miei, dobbiamo essere bravi a creare più occasioni entrando in area di rigore".

Con il pareggio di Perugia, il Bari resta in scia del Trapani distante un punto: "Non facciamo calcoli su di loro ma pensiamo a noi, rischiamo di rimanere delusi. Siamo in grado di fare partite migliori rispetto a quelle contro il Perugia e dobbiamo dimostrarlo nelle ultime tre partite della stagione. Pensiamo all'obiettivo finale. Il Cagliari? Speravamo di incontrare una squadra reduce dai festeggiamenti. Ma poteva andare peggio, sarebbe stata una partita più combattuta se erano in lotta per i play-off" riporta TuttoBari.com.