Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Paparesta: "Grazie alle aziende che credono nel nostro progetto. La nostra Primavera parteciperà al Torneo di Viareggio"

Bari, Paparesta: "Grazie alle aziende che credono nel nostro progetto. La nostra Primavera parteciperà al Torneo di Viareggio"
giovedì 18 dicembre 2014, 17:30Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Nella splendida cornice della sala ricevimenti San Tommaso di Polignano, la Fc Bari 1908 ha ospitato, ieri, i rappresentanti delle aziende partner della società biancorossa per il tradizionale scambio di auguri natalizio.

Alla serata hanno partecipato il presidente Gianluca Paparesta, il ds Stefano Antonelli, il tecnico Nicola e numerosi calciatori. Presenti anche l’attuale Sindaco di Bari Antonio De Caro, l’ex primo cittadino Michele Emiliano e l’Assessore allo Sport Pietro Petruzzelli.

“Abbiamo organizzato questa cena per avere l’occasione di ringraziare tutte le aziende che hanno dato fiducia a questa nuova società e al suo progetto – ha sottolineato il presidente Paparesta – perchè come detto più volte fare rete fra le realtà del territorio è importante e può essere la nostra arma vincente. Un ringraziamento che va condiviso con tutti quelli che collaborano e sostengono questa squadra. Stasera, inoltre, mi fa piacere annunciare come mio padre Romeo abbia chiuso l’accordo per far tornare a disputare alla nostra Primavera il Torneo di Viareggio e, a dimostrazione del lavoro che stiamo facendo, Bari è stata scelta come sede per ospitare un girone di qualificazione dello stesso torneo”.