Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Ligi: "Ripartiamo dalla buona prestazione contro il Lanciano"

Bari, Ligi: "Ripartiamo dalla buona prestazione contro il Lanciano"
mercoledì 1 ottobre 2014, 17:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Quando le cose non vanno bene è normale che la prima ad essere messa sul banco degli imputati è la difesa”. Alessandro Ligi risponde così ai giornalisti che gli chiedono quali le responsabilità del reparto arrestrato nelle ultime partite. “Siamo d’accordo che dobbiamo essere più concentrati e determinati in alcune situazione di gioco – continua – ma analizzando la gara di Lanciano credo ci sia stato un atteggiamento positivo. Abbiamo riacciuffato il risultato cosa non facile perchè si difendevano in undici nella loro metà campo. E anche gli episodi non ci hanno visto fortunati. Ora dobbiamo fare in modo che quegli stessi episodi vengano indirizzati in altro modo con le qualità che abbiamo”.

Mangia ha cambiato diverse volte la coppia centrale. “Il mister schiera la formazione che secondo lui può dare maggiori risultati. Non trovo nulla di strano in questo, anzi, da più motivazioni per essere sempre pronti e preparati”.

Sulle aspettative di una piazza come Bari conclude. “Capisco che i nostri tifosi ci avrebbero voluto vedere primi in classifica. Però con una squadra giovane e tanto diversa dal passato ci può stare un avvio di stagione a rilento. Diamo tempo al tempo e i risultati non mancheranno”.