Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Donkor: "Vorrei raggiungere il mio sogno di ottenere la A con questa squadra"

Bari, Donkor: "Vorrei raggiungere il mio sogno di ottenere la A con questa squadra"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 aprile 2016, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.fcbari1908.club

Quattro partite alla fine, quattro finali, dodici punti a disposizione per raggiungere la migliore posizione playoff. “Gare molto importanti dove non dobbiamo perdere la concentrazione – dice Isaac Donkor prima di scendere in campo per la seduta di lavoro di quest’oggi –  siamo pronti ad affrontarle con la giusta determinazione anche perchè i nostri avversari sono agguerriti e non regaleranno nulla”.

Finora diciasette presenze per il difensore ganese divenuto un punto fermo della difesa biancorossa soprattutto dopo la cessione di Sabelli. “Sono venuto qui a Bari per crescere e questa società mi sta dando l’opportunità per farlo. Da inizio stagione il mio lavoro è stato incentrato per migliorare la mia personalità e le mie qualità. Sto lavorando tanto perchè questo avvenga aiutato anche dai miei compagni di squadra. Se devo tracciare un bilancio vedo il mio campionato normale ma sono contento di quanto sto facendo”. Donkor fa anche autocritica sui suoi passaggi a vuoto durante i novanta minuti. “A volte, lo so, mi rilasso e stacco la spina in campo e questo non deve accadere. Devo lavorare per essere concentrato tutta la partita e per sbagliare il meno possibile. Con il Modena ho sbagliato, se avessi mantenuto la concentrazione come al solito non avrei commesso l’errore che ha poi generato il loro gol. Per fortuna siamo stati bravi a pareggiarla”.

Ed ora l’attenzione è tutta per il Perugia. “Siamo una squadra in continua crescita, abbiamo trovato il giusto equilibrio e non ci possiamo fermare ora. Tutte devono temerci. Affrontiamo il Perugia in un momento particolare della stagione ma con in testa un solo risultato: la vittoria”. Un’ultima battuta sul suo futuro? “Bari è nel mio cuore, mi sta aiutando a crescere e mi sta regalando grandissime emozioni. Vorrei realizzare il mio sogno di raggiungere la serie A e vorrei farlo con questa maglia continuando il percorso che ho iniziato qui”.