Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Colantuono: "Ci siamo ripresi i punti persi a Verona. La scalata alla classifica riprende"

Bari, Colantuono: "Ci siamo ripresi i punti persi a Verona. La scalata alla classifica riprende"TuttoB.com
Colantuono
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 19:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Torna al successo il Bari, che liquida la Salernitana del neo tecnico Bollini con un perentorio 2-0. Questa l'analisi della gara del "San Nicola" da parte di Stefano Colantuono, tecnico dei galletti: "Mi aspettavo una partita sofferta, perchè non siamo una "corazzata" della serie B... Oggi, comunque, ci siamo ripresi con gli interessi i punti lasciati per strada a Verona. Abbiamo affrontato una squadra forte, specie dalla cintola in su... In futuro ci sarà ancora tanto da soffrire, ma oggi contavano solo i tre punti, da conquistare a qualunque costo, per riprendere la scalata alla classifica...".

Sui singoli: "De Luca? Spero abbia ritrovato la voglia necessaria, anche se non ha risolto tutti i suoi problemi con questa gara. Può fare molto di più... Basha? Sta tornando ai suoi livelli, in passato ha giocato poco. Discreta la prestazione di Maniero, dal quale ci aspettiamo tanto, ma deve ritrovare una condizione fisica accettabile. Sabelli? Spero non sia nulla di grave, lo valuteremo domani alla ripresa degli allenamenti...".