Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Colantuono: "Cesena osso duro, ma è tempo di vincere in trasferta"

Bari, Colantuono: "Cesena osso duro, ma è tempo di vincere in trasferta"TuttoB.com
Colantuono
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 febbraio 2017, 14:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Alla vigilia dell'insidiosa trasferta di Cesena, Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Affronteremo una squadra in forma... Non dobbiamo fare caso alla classifica del Cesena, sarebbe ingannevole: in questo momento è la migliore squadra del campionato... Domani dovremo adottare un atteggiamento ben diverso da quello di Cittadella: dovremo essere pronti ad ogni evenienza. E' arrivato il momento di sbloccarsi anche in trasferta, dove finora siamo stati troppo altalenanti. Il nostro obiettivo è quello di vincere sempre e questa dev'essere anche la nostra mentalità. Io vicino al Cesena prima di approdare a Bari? Con Foschi ho un ottimo rapporto, ma non c'è mai stato nulla...".

Su alcuni dei nuovi arrivati: "Parigini sta pagando l'esiguo minutaggio avuto al Chievo: ho deciso di farlo giocare subito perchè voglio recuperarlo quanto prima. Ci tornerà utile... Non dimentichiamoci poi di Macek: tra qualche anno tutti ci accorgeremo delle sue qualità...".

Sugli obiettivi stagionali: "Abbiamo chiuso il girone di andata a ridosso della zona play-off. La società ha fatto tutto il possibile a gennaio per non avere rimpianti a fine stagione. Non so se sarà la strategia giusta, ma credo che abbiamo i mezzi per raggiungere certi traguardi...".