Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Toscano: "Ho un gruppo straordinario, possiamo fare buone prove"

Avellino, Toscano: "Ho un gruppo straordinario, possiamo fare buone prove"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 agosto 2016, 00:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoavellino.it

Soddisfatto per la prestazione di squadra, il tecnico dell'Avellino Mimmo Toscano ha analizzato il pareggio contro il Brescia nel post-gara.

Queste le dichiarazioni riprotate da Tuttoavellino: "La prestazione non mi ha sorpreso. Ho un gruppo straordinario. Li vedo allenare con dedizione al lavoro e questa prova positiva è figlia degli ultimi dieci giorni di preparazione. Possiamo sempre fare buone prove al di là del risultato e questa è una soddisfazione per me. Qualche errore e calo di concentrazione ci sono stati, ma dobbiamo insistere sullo stesso atteggiamento messo in campo stasera. Dobbiamo migliorare sotto porta, attaccando meglio gli spazi. I ragazzi hanno messo in campo quello che mi aspettavo".

"Il mercato non è un aspetto che mi riguarda. Siamo attenti a ciò che ci accade intorno e sono sempre in contatto con i direttori. Io vorrei focalizzare l'attenzione sulla prestazione. Bene tutti, anche chi non è stato della partita. Gavazzi e Migliorini erano con noi nello spogliatoio, per esempio".

"Credo che la squadra debba essere in grado di interpretare al meglio la gara, con moduli diversi. Nella ripresa ho inserito Verde alle spalle degli attaccanti, anche per riuscire a coprire meglio a centrocampo, oltre che a dare più dinamicità all'azione".