Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, si guarda al futuro: da Novellino a De Vito e Biancolino, come può cambiare il club irpino

Avellino, si guarda al futuro: da Novellino a De Vito e Biancolino, come può cambiare il club irpinoTuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 febbraio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Francesco Becciani

Con 15 punti nelle ultime 7 giornate l'Avellino pare aver dato un'impronta molto importante in vista della corsa alla salvezza. Con un campionato come priorità da portare in salvo, in casa Avellino tuttavia si guarda già al futuro. Non sarebbe scontata la permanenza di Novellino per il prossimo anno, dato un contratto a scadenza a giugno, così come non la sarebbe quella di Enzo De Vito, attuale direttore sportivo dei lupi. De Vito, infatti, nonostante un altro anno e mezzo di contratto con l'Avellino, avrebbe manifestato la volontà al presidente Taccone di voler andar via a fine stagione.

Alcune idiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, vorrebbero che De Vito potrebbe raggiungere un direttore generale con il quale ha già un accordo per il futuro. La coppia mercato e dirigenziale del futuro dell'Avellino potrebbe essere costituita da Massimiliano Taccone e Raffaele Biancolino, in vesti di Club Manager, ex attaccante dell'Avellino con oltre 100 presenze con la maglia biancoverde. Seguiranno aggiornamenti.