Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Novellino: "Mi aspetto nuovi innesti dal mercato"

Avellino, Novellino: "Mi aspetto nuovi innesti dal mercato"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 20 gennaio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

La prima giornata del girone di ritorno vedrà l'Avellino fare visita al Brescia al "Rigamonti". Una gara assolutamente da vincere per i biancoverdi, chiamati a rincorrere in questa seconda parte di campionato l'obiettivo salvezza: "Abbiamo avuto la possibilità al massimo in questo mini-ritiro invernale anche con i nuovi acquisti. Moretti - ha dichiarato Walter Novellino in conferenza stampa - è due mesi che non gioca e deve ritrovare la confidenza ma è un ottimo elemento. Voglio che la squadra stia bene dal punto di vista fisico, disputiamo un campionato importante in cui sarà importante arrivare a fare risultato con il gioco senza concedere regali agli avversari. Sono convinto che possiamo uscire da questa situazione, ma ci vorrà tanti sacrifici".

Sul mercato, mister Novellino attende altri rinforzi: "Devo dire che la società sta lavorando bene per assecondare le mie richieste, ma mi hanno dato fastidio i rifiuti di un paio di calciatori per via della nostra classifica. Siamo terz'ultimi ma non lo saremo per il resto del campionato, voglio calciatori entusiasti di venire in questa piazza come Laverone, Moretti e Lezzerini. Mi aspetto dalla società altri due o tre rinforzi".