Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Lezzerini e Moretti in coro: "Pronti a dare tutto per questa maglia"

Avellino, Lezzerini e Moretti in coro: "Pronti a dare tutto per questa maglia"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 gennaio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Federico Moretti e Luca Lezzerini si sono presentati ieri in conferenza stampa ai tifosi dell'Avellino e giornalisti. Tante le domande rivolte all'ex centrocampista del Latina: "Sono pronto a dare tutto per questa maglia, è stata una trattativa che si è chiusa subito visto che entrambi le parti hanno trovato l'accordo. A Latina non ho giocato molto per problemi extracalcistici ma non voglio parlarne, ora sono qua e mi metto a disposizione del mister già dalla partita di sabato. Sono un centrocampista che può giocare dovunque in mezzo al campo, sia in una mediana a due che a tre. Credo che l'Avellino possa salvarsi, altrimenti non avrei accettato questa destinazione".

Anche Lezzerini, annunciato nella mattinata di ieri, ha parlato per la prima volta da estremo difensore dell'Avellino: "Ho trascorso anni belli a Firenze ma era ora di cambiare. Il mio agente mi ha parlato bene di Avellino, ho accettato di venire qui perchè questo pubblico mi ricorda tanto la serie A. Ho voglia di fare bene, con Boris che ho conosciuto prima ci sarà una concorrenza leale. Vogliamo il meglio per questi colori e la salvezza".