Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Lasik: "Ora sappiamo cosa dobbiamo fare in campo"

Avellino, Lasik: "Ora sappiamo cosa dobbiamo fare in campo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 febbraio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

In conferenza stampa, Richard Lasik ha fatto il punto del momento in campionato dell'Avellino: "I playoff sono alla nostra portata ma non dobbiamo montarci la testa, non bisogna dimenticare la posizione in classifica che occupavamo fino a qualche giornata fa. E' fondamentale rimanere con i piedi ben saldi a terra, affrontare le prossime gare senza paura con l'obiettivo di conquistare i punti utili per raggiungere la salvezza a partire dal Vicenza: ci auguriamo di vedere le tribune piene, i tifosi sono importanti per noi".

Lasik, nel nuovo ruolo di esterno, sta sorprendendo in maniera positivo: "Sono a completa disposizione del mister, a livello personale sono stupefatto di me stesso per come sto interpretando il nuovo ruolo. Con la fiducia ora gioco meglio. So cosa devo fare in campo, questo mi aiuta tantissimo. Novellino? La continuità tattica è importante per ogni squadra. Il mister ha lavorato sui concetti, ognuno ora sa come deve comportarsi nel rettangolo di gioco" riporta Irpinianews.