Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Kone: "Posso ricoprire diversi ruoli. Nazionale? Sarebbe un sogno"

Avellino, Kone: "Posso ricoprire diversi ruoli. Nazionale? Sarebbe un sogno"
mercoledì 1 ottobre 2014, 16:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoavellino.it

Mattinata di conferenza per Moussa Kone, il centrocampista arrivato in estate dall'Atalanta e subito uno dei più continui nel centrocampo biancoverde. “Finora avevo giocato sempre laterale e mai centrale di centrocampo se non con la Nazionale – ha detto l'ivoriano -, bravo Rastelli a convincermi a provare in questa posizione, e devo dire che i risultati gli hanno dato ragione. Poi ci ho messo del mio con applicazione e concentrazione nei movimenti.

Il secondo posto? E' presto per sbilanciarsi e parlare di obiettivi, di serie A, di sicuro ora tutti guardano all'Avellino come la seconda del campionato e ne siamo consapevoli. Sappiamo cosa dobbiamo e possiamo fare, ci proveremo fino alla fine ma il campionato di B è lungo e difficile”.

Discorso Nazionale: “Ogni calciatore sogna di poter giocare con la maglia del proprio Paese, io ora penso a far bene ad Avellino, se arriverà la chiamata sarò ancora più contento”.