Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, il vicepresidente Gubitosa: "Scelta oculata quella di richiamare Tesser"

Avellino, il vicepresidente Gubitosa: "Scelta oculata quella di richiamare Tesser"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 maggio 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Ospite di Contatto Sport, trasmissione di un'emittente televisiva irpina, il vicepresidente dell'Avellino Michele Gubitosa è tornato sulla scelta di richiamare Attilio Tesser sulla panchina biancoverde: "Abbiamo deciso di richiamare Tesser dopo aver analizzato attentamente la situazione. Avevamo deciso di esonerare il tecnico, che io stimo, perchè serviva dare una spinta alla squadra che stava cadendo in un brutto baratro. Capisco le critiche dei tifosi, ma siamo noi a gestire la società. Marcolin? La scelta è stata dei nostri addetti ai lavori".

Nelle scorse settimane la stampa irpina ha messo in evidenza una nuova figura in società, non ufficializzata dalla dirigenza irpina: "Abbiamo deciso di nominare un nuovo amministratore unico dopo che la mia azienda ha raddoppiato le quote in società. I media irpini hanno sbagliato a dare la notizia, pensavano avessere in una mano uno scoop ma non era così" riporta TuttoAvellino.