Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, il presidente Taccone: "Benvenuto a Moretti, ci saranno altri due acquisti"

Avellino, il presidente Taccone: "Benvenuto a Moretti, ci saranno altri due acquisti"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
domenica 15 gennaio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intervistato dall'emittente televisiva OttoChannel 696, il presidente Walter Taccone ha analizzato la prestazione dell'Avellino in amichevole contro la Casertana: "Non sono assolutamente arrabbiato per questa sconfitta, era una sgambatura per sciogliere i muscoli dopo una settimana di carichi di lavoro pesanti".

Il mercato è entrato nel vivo, l'Avellino sonda il terreno per acquistare due pedine: "Voglio dare il benvenuto al nuovo arrivo Moretti, è un bel grande calciatore. Arriveranno altri due calciatori in tempi brevi, speriamo siano di categoria. La situazione non è assolutamente facile, i calciatori non vengono perchè tutti descrivono la situazione come difficile per via delle contestazioni dei tifosi. Almeno tre calciatori mi hanno dato questa motivazioni, fare mercato in questa situazione è difficile. Frattali? Prima le entrate, poi vedremo le uscite".