Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Fabbro: "Non montiamoci la testa, continuiamo a lavorare"

Avellino, Fabbro: "Non montiamoci la testa, continuiamo a lavorare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 febbraio 2015, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Subentrato a partita in corso al posto dell'infortunato Rodrigo Ely, anche Alessandro Fabbro ha dato la sua mano risultato decisivo con la sua esperienza difensiva nella vittoria in trasferta contro il Livorno. Il difensore dell'Avellino, nella consueta conferenza stampa settimanale, è tornato a parlare dei tre punti conquistati in terra toscana tenendo i piedi ben piantati a terra: "Non ci montiamo la testa, la serie A resta un traguardo molto lontano perchè abbiamo i nostri limiti e ci sono squadre attrezzate più di noi. I risultati stanno arrivando soprattutto al lavoro settimanale del nostro tecnico e del suo staff, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione: le figuracce sono sempre dietro l'angolo e basta perdere qualche partita per perdere qualche posizioen in classifica".

L'Avellino sabato ospiterà la Ternana tra le mure amiche del "Partenio-Lombardi". Una sfida da non sottovalutare, come conferma Fabbro: "Gli umbri sono una squadra molto complicata da affrontare. Hanno molti assenzi ma non dobbiamo sottovalutarli, cercheranno di conquistare qualche punto". Visto le assenze di Ely e Vergara, lo stesso Fabbro sarà quasi certamente titolare al centro della difesa biancoverde.