Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli,Mangia:"A Novara senza guardare agli altri campi"

Ascoli,Mangia:"A Novara senza guardare agli altri campi"TuttoB.com
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 5 maggio 2016, 17:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ascolipicchio.com

Il tecnico dell'Ascoli Devis Mangia ha svolto dopo l'allenamento di stamane la classica conferenza stampa pre gara prima di salire sul pullman in direzione Novara:

"Il punto conquistato sabato con la Salernitana torna utile perché è oggettivo che la prestazione che abbiamo fornito non sia stata eccelsa; il calcio è così, se avessimo invertito i risultati di Ternana-Ascoli  e Ascoli-Salernitana quattro punti sarebbero stati letti in modo diverso. Dobbiamo stare sereni, ma con la giusta tensione agonistica, sappiamo che il Novara è un'ottima squadra, ben costruita e ben allenata, con giocatori di qualità e sta facendo un campionato importante. Non avrò a disposizione oltre a Cacia, squalificato, Bianchi, che domani svolgerà un controllo ecografico e che speriamo di recuperare col Livorno e H'Maidat, che ieri ha preso una botta in allenamento. Domani dopo la rifinitura valuterò bene la situazione; andiamo a Novara a giocarci le nostre opportunità e senza guardare quello che accade sugli altri campi perché sarebbe sia un inutile dispendio di energie nervose sia un segnale di debolezza. Il nostro destino dipende da noi."