Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Gatto: "Stiamo lavorando bene, ho trovato un gruppo stupendo"

Ascoli, Gatto: "Stiamo lavorando bene, ho trovato un gruppo stupendo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 luglio 2016, 14:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ascolipicchio.com

Leonardo Davide Gatto ha parlato così ieri pomeriggio dopo il test con il Ciabbino che lo ha visto andare in gol nel primo tempo insieme a Giorgi:

"Non sono ancora in palla, però abbiamo fornito un'ottima prova, forse a volte è mancato l'ultimo passaggio, ma è normale, in questi giorni stiamo lavorando tanto, domani avremo mezza giornata libera per staccare un po' la spina e tornare poi a preparare nel migliore dei modi la sfida di Coppa Italia. Il Mister mi ha impiegato largo a sinistra e a destra, ma devo dire che sarei a sua disposizione anche se mi schierasse da terzino. Ho trovato un gruppo stupendo, alcuni li conoscevo, con altri mi sto integrando a meraviglia. Perez in grande spolvero? Sì, è il suo anno, come dice lui, sta segnando e sono contento per lui, ad Ascoli ha trovato la sua dimensione e la serenità di cui ha bisogno. Attacco già al top? Lo diremo durante il campionato, è presto esprimersi ora.  Il Mister lo conosco da pochi giorni, ma ci dà la carica giusta, ci fa lavorare molto bene, d'altra parte quando ho giocato contro la sua squadra lo scorso anno  ho fatto fatica a trovare gli spazi, segno che tatticamente prepara a dovere le partite. Se continueremo a seguirlo penso che ci toglieremo grandi soddisfazioni".