Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ANTICIPI SERIE B, IL BIG MATCH E' CESENA-PESCARA

ANTICIPI SERIE B, IL BIG MATCH E' CESENA-PESCARATuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2015, 00:30PRIMO PIANO
di Redazione Milano
fonte Federica Terramoccia
Al via la 15° giornata di Serie B: si parte con Spezia-Crotone, Cesena-Pescara e Salernitana-Pro Vercelli

Spezia-Crotone, Cesena-Pescara e Salernitana-Pro Vercelli sono i match che apriranno la quindicesima giornata di Serie B. Si parte alle diciannove con la sfida tra i liguri e i calabresi, con questi ultimi che stanno sorprendendo per qualità e intensità di gioco. Un eventuale successo consentirebbe al team di Juric di stare al passo del Cagliari, attualmente a trentadue punti in classifica. Dall’altro lato, le aquile tenteranno di risollevarsi dalla crisi grazie all’esperienza di Mimmo Di Carlo, subentrato a Bjelica pochi giorni fa.

Ma il vero big match di questo venerdì vede protagoniste Cesena e Pescara: entrambe le squadre – a quota 24 punti - non nascondono di avere come obiettivo i playoff. Gli abruzzesi sono reduci da due vittorie consecutive nel campionato cadetto, mentre gli avversari hanno portato a casa solo un punto nelle ultime tre partite. C’è da dire però che i romagnoli tra le mura amiche si sono sempre difesi dignitosamente.

Salernitana e Pro Vercelli, invece, puntano alla salvezza: i piemontesi hanno conquistato ben nove punti nelle ultime quattro apparizioni e proveranno a dir la loro anche stavolta. La novità più evidente in casa granata è l’inserimento di Donnarumma dal primo minuto, al posto di Milinkovic.