Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ag. Mancosu: "Nessun contatto con la Salernitana, ma..."

Ag. Mancosu: "Nessun contatto con la Salernitana, ma..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 giugno 2015, 13:00PRIMO PIANO
di Luca Esposito

Al momento non sembra esserci nulla di concreto riguardo alla possibilità che Matteo Mancosu, accostato alla Salernitana, scenda nuovamente di categoria, dalla A alla B: l’attaccante ex Trapani, oggi in forza al Bologna, vorrebbe giocarsi le sue chances in massima serie, a meno che non cambi qualcosa di qui a qualche settimana. A TuttoSalernitana.com si è espresso l’agente del calciatore, Valentino Nerbini:

“Che io sappia non esiste nessuna trattativa tra Mancosu e la Salernitana. Al di là che io possa essere contento di questa ipotesi Salernitana per il giocatore, magari lui può essere contento che la Salernitana possa essere una squadra degna del suo destino, ma allo stato attuale non c’è nessuna possibilità istantanea di intavolare una trattativa”.

Quindi in futuro pensa di sì?

“Il mercato deve ancora aprirsi, dal 1° luglio al 31 agosto si svolgerà. Il mio assistito deve ancora diventare un calciatore di Serie A, ha calcato finora tutte le categorie meno che questa, lo scorso gennaio ha scelto il Bologna per andare in A, e se qualche società si muove e richiede le prestazioni sportive di Mancosu, io ne vado fiero, perché Salerno è una di quelle piazze che ti danno più soddisfazione a giocare. Occorrerebbe in quel caso che le due società si mettessero d’accordo”.

Fabiani le ha chiesto informazioni anche su altri calciatori?

“Queste sono cose riservate, che vedremo strada facendo. Chi vivrà, vedrà”.