Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Pisa: Curvino, ore decisive. Oggi il sopralluogo finale

QS - Pisa: Curvino, ore decisive. Oggi il sopralluogo finaleTuttoB.com
martedì 26 marzo 2024, 08:48Pisa
di Marco Lombardi

"Curvino, ore decisive. Oggi il sopralluogo finale", titola il Quotidiano Sportivo. 

I biglietti con il Palermo però sono già stati messi in vendita. Prezzi leggermente ribassati e si spera che anche la Curva possa entrare.

Ieri sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di Pasquetta (lunedì 1 aprile alle 15) tra Pisa e Palermo all’Arena Garibaldi. Come previsto però attualmente il settore di Curva Nord non è ancora disponibile per la vendita e resta esaurito, se non con il servizio Ticketag di rinuncia ai propri posti da parte degli abbonati. Tutto normale però. Come da programma infatti, esattamente come annunciato anche da parte del vicesindaco Raffaele Latrofa, l’iter è chiaro: "Parteciperemo al sopralluogo finale della commissione prefettizia di oggi - ha dichiarato Latrofa -, convinti di aver fatto tutto il possibile affinché il 1 aprile si possa riaprire il ‘curvino’ con 500 posti in più di curva nord".

I tagliandi per la Curva Nord infatti potranno essere messi in vendita solamente dopo questa riunione, dopo le effettive verifiche e autorizzazioni del caso, e solamente dopo che sarà stata fornita la nuova planimetria dell’area. Comunque resta una ‘corsa’ contro il tempo [...].