Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, "Un giorno per la nostra città"

Pisa, "Un giorno per la nostra città"TuttoB.com
martedì 31 gennaio 2017, 19:00Pisa
di Chiara Ciurlia

"Un giorno per la nostra città" è il titolo dell'iniziativa che vede coinvolte tutte le società di serie B e di conseguenza anche il Pisa. Lo scopo è quello di coinvolgere club e città su temi di interesse pubblico e sociale.

L'appuntamento è per domani, mercoledì 1 febbraio, quando la società nerazzurra sarà protagonista della giornata dedicata a "L'educazione civica e il decoro urbano, migliorano la città". Il tema sarà sviluppato grazie ad un tour del centro storico della città, realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, di Avr e della Polizia Municipale.

Una delegazione della squadra nerazzurra partirà dall’Arena Garibaldi per raggiungere piazze e strade più conosciute, vissute e talvolta "maltrattate" da comportamenti. Durante il percorso i calciatori nerazzurri interagiranno anche con una scolaresca per sensibilizzare i tifosi e i cittadini del futuro sul tema indicato dalla Lega B.