Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, scomparso il calciatore Mattia Giani: il cordoglio del club

Pisa, scomparso il calciatore Mattia Giani: il cordoglio del clubTuttoB.com
lunedì 15 aprile 2024, 15:30Pisa
di Angelo Zarra

Questa mattina è scomparso il calciatore 26enne Mattia Giani dopo il malore avuto nella giornata di ieri durante la gara di Eccellenza toscana tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. Giani ha vestito anche la maglia del Pisa in passato, in quanto cresciuto nel vivaio nerazzurro. Di seguito il messaggio di cordoglio del club nerazzurro:

"Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mattia Giani. Mattia ha fatto parte del nostro settore giovanile e tutti lo ricordiamo per le doti umane e professionali che lo hanno portato spesso ad aggregarsi anche alla Prima squadra.

Oggi è arrivata, purtroppo, una notizia che mai avremmo voluto ricevere e in questo momento il Presidente Giuseppe Corrado a nome della Società tutta è vicino ai suoi genitori, al fratello Elia, ai famigliari e a tutte persone che lo hanno conosciuto e apprezzato. Ciao Mattia, non ti dimenticheremo".

Articoli correlati