Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Aquilani: "Como squadra costruita per la Serie A, sarà un esame per noi"

Pisa, Aquilani: "Como squadra costruita per la Serie A, sarà un esame per noi"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 15:35Pisa
di Angelo Zarra

Per la sfida di campionato, in programma domani allo stadio 'Sinigaglia' contro i padroni di casa del Como, in casa Pisa ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alberto Aquilani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club toscano:

“Quello di domani è un altro esame, ma sono tutti esami da adesso in avanti. Sicuramente andiamo a Como in maniera diversa grazie alle due vittorie ottenute ma sappiamo che non sarà facile e avremo bisogno del 100% del nostro potenziale per portare a casa un risultato positivo. Il Como è una squadra costruita per puntare alla promozione e sta lottando per la Serie A; affronteremo questa sfida con umiltà e consapevolezza nei nostri mezzi. Per quanto riguarda la squadra dobbiamo valutare alcune situazioni; penso soprattutto a Bonfanti e Calabresi mentre per quanto riguarda Matteo Tramoni e Torregrossa se ne riparlerà dopo la sosta“.