Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Flash news
Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avantiTuttoB.com
Vazquez
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 21:25Flash news
di Marco Lombardi

Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avanti

Cremonese e Catanzaro in vantaggio dopo i primi 45' negli anticipi che aprono la 35a giornata di Serie B. 

Frazione tattica e avara di emozioni al Penzo: i grigiorossi conducono (0-1) grazie a un lampo, al 24', di Vazquez, lesto a sfruttare una sponda di Pickel per fulminare Joronen con un sinistro all'angolino basso.

Primo tempo scoppiettante, invece, all'Arena Garibaldi. Il Catanzaro passa al primo affondo: sugli sviluppi di un corner, Vandeputte pennella in area per Pontisso che, ben appostato sul secondo palo, calcia di prima intenzione e batte Nicolas. Poi è solo Pisa. I nerazzurri sfiorano il pareggio con uno scavetto di D'Alessandro che si spegne a lato di un soffio. Quindi è Valoti che non sa approfittare di un retropassaggio errato di Scognamillo e, tutto solo in area, perde l'attimo propizio. Il difensore ospite si fa perdonare un minuto dopo intercettando una pericolosa conclusione di Barbieri. Al 34' gran tiraggiro di Arena, Fulignati c'è. L'ultima occasione, sempre dei nerazzurri, al tramonto del primo tempo con un colpo di testa in avvitamento di Valoti che non inquadra il bersaglio.   

RISULTATI E MARCATORI

Venezia-Cremonese 0-1 [24' Vazquez (C)]

Pisa-Catanzaro 0-1 [2' Pontisso (C)]